Green Street Elite Clan Videogame, Streaming Films e molto altro

Connessione (X MATTY)

« Older   Newer »
  Share  
[*G$E]marco772002
view post Posted on 20/2/2011, 23:40




1)Innanzitutto fare il test connessione sulla PS3 ed annotare da qualche parte i vari parametri di download e upload e di NAT disponibile..

2) andare sul pc ed aprire esegui (se si è su Win XP) o cliccare su cerca presente nel menù start (su Win Vista o Seven) e scrivere cmd e premere invio

3) digitare ipconfig e premere invio. Annotarsi l'ip del default gateway (MOLTO IMPORTANTE)

4) aprire il browser internet (uno qualsiasi) e digitare l'IP che si ha copiato..

4.1) [SE NON RICHIEDE UNA PASSWORD O UTENTE SALTARE IL PASSAGGIO] Digitare Il nome utente dell'admin e la Password se si ha un router protetto da password (se non la si conosce, guardare nel libretto del router)

5) Cercare nella pagina web apertasi, il link per il FIREWALL e cliccarci..

6) Abilitare il DMZ secondo le impostazioni del router.. (In alcuni router, il DMZ è disabilitato con l'attivazione dell'inutile Firewall del modem)
Nel roouter Alice (TelecomItalia) per abilitare il DMZ bisogna solo disabilitare il Firewall del Router

7) Andate sulla PS3, Uscite da PSN se avete fatto l'accesso e andate su Verifica Connesione ed effettuate il test.. Confrontate i parametri di download e upload e di NAT disponibile con quelli che avete annotato inizialmente nel punto 1..
Ora avrete una connessione più stabile e migliore di prima
 
Top
[G$E]SirAres
view post Posted on 21/2/2011, 00:55




bella guida
 
Top
.~Måtty222™
view post Posted on 21/2/2011, 13:36




gia provato a fare marco, ma visto che la mia adsl non è a filo ma wireless, l azienda che mi da internet ha un firewall tutto suo, quindi non posso farci niente io.
Io lo avevo chiamato per farmi aprire le porte specifiche di mw2 e lui me le ha aperte infatti con mw2 ho sempre avuto nat aperto, ma il ping non è migliorato e non migliorerà mai xD
Comunque grazie lo stesso!!! ormai io, mio padre e mio fratello ce siamo rassegnatti e speriamo solo nell adsl che stanno mettendo, visto che dicono che è fibra ottica xD
 
Top
[G$E]SirAres
view post Posted on 14/3/2011, 03:17




up
 
Top
3 replies since 20/2/2011, 23:40   28 views
  Share