Green Street Elite Clan Videogame, Streaming Films e molto altro

[guida recensione video] Homefront

« Older   Newer »
  Share  
.~Måtty222™
view post Posted on 24/2/2011, 14:37




HANDS ON



Data di Uscita: 11 Marzo 2011

ASPETTATIVE
- Gameplay classico ma solido
- Graficamente ottimo
- Atmosfera intrigante

INFO
• Veicoli controllabili: sebbene, per la maggior parte del tempo, il protagonista sarà a piedi, THQ ha confermato che i giocatori saranno in grado di guidare determinati veicoli nel corso del gioco.
• Drama Engine: interamente pensato da THQ per Homefront, il gameplay sarà caratterizzato da sequenze di azione intensa e slow-motion.
• "Familiare ma alieno": L'idea in Homefront è quello di trasformare un posto familiare in un luogo appena invaso da forze straniere. Un esempio nel gioco può essere la bandiera Coreana montata sopra all'insegna di un noto fast-food americano.
• Homefront è "solo l'inizio": THQ ha confermato di voler creare un vero e proprio brand del titolo.
• Il gioco dovrebbe uscire all'inizio del 2011.

Basato sull’onnipresente Unreal Engine 3.0, il comparto tecnico di Homefront è riuscito decisamente a convincerci, almeno in questa incarnazione PC. Le ambientazioni sono dense di dettagli, ricoperte da texture dettagliate ed adornate da un’effettistica decisamente coinvolgente. Eccellenti le esplosioni ed i riflessi, che donano un look decisamente accattivante ad ogni fonte di illuminazione. Ugualmente rifiniti paiono i personaggi, modellati con cura sebbene non godano di una caratterizzazione particolarmente originale. In definitiva il prodotto THQ si è mostrato solido anche esteticamente, non miracoloso come il prossimo e promettente Crysis 2, ma tranquillamente al passo coi tempi.

Commento Finale


Il nuovo lavoro di Kaos Studios sembra in grado di proporsi come un valido esponente nell’affollato panorama FPS. Sebbene il gameplay non spicchi per originalità, è indubbia la solidità dell’impianto di gioco, ben orchestrato e soprattutto coinvolgente. Aiuta decisamente l’ambientazione, piuttosto curata ed intrigante al punto giusto, seppur si senta la mancanza di qualche personaggio carismatico in grado di trascinare la narrazione. Sebbene fosse assente in questa versione preview, i nostri precedenti incontri con Homefront hanno inoltre messo in evidenza un accattivante multiplayer che attendiamo di verificare a fondo in fase di recensione, ormai prossima. La data d’uscita è fissata per metà marzo, restate sulle nostre pagine.

Fonte: www.spaziogames.it






Oppure:

www.gametrailers.com/video/exclusiv...omefront/710264

SPOILER (click to view)
Homefront, Home front, Homefront gameplay, Homefront trailer, Homefront multiplayer, Homefront ps3, Homefront playstation 3, Homefront armi, Homefront online, Homefront clan, Homefront uscita, Homefront clan, Homefront ita


Edited by [*G$E]ComeFolgoreDalCielo - 1/3/2011, 12:06
 
Top
[*G$E]ComeFolgoreDalCielo
view post Posted on 24/2/2011, 22:14




Forse lo compro mi sembra un buon gioco!
 
Top
[*G$E]RealTek999
view post Posted on 25/2/2011, 19:16




nn funge il videoooooo
 
Top
CHECCHINO4EVER
view post Posted on 25/2/2011, 19:38




il gioco ke attendiamo io e il vecchio XD
 
Top
[*G$E]ComeFolgoreDalCielo
view post Posted on 26/2/2011, 19:15




Mbe il multi sembra divertente e frenetico e piu' vai avanti nel match e piu' veicoli ci sono , un battlefield migliorato sia per grafica che per numero di giocatori 32, un buon antipasto prima di battlefield3
 
Top
[*G$E]RealTek999
view post Posted on 27/2/2011, 23:55




sistemate il link del video che non vaaaaaaaa
 
Top
[*G$E]ComeFolgoreDalCielo
view post Posted on 28/2/2011, 11:46




Matty ha detto in home che lo ha fatto
 
Top
[*G$E]RealTek999
view post Posted on 28/2/2011, 12:04




Io penso che dopo i fallimenti di MHO e BBC2 pr contrastare il colosso Mw2 questo titolo sia veramente vicino a mw2, dal video si nota subito che la fluidità e molto simile a quella di mw2 che non a MHO (movimenti troppo meccanici) Homefront mi sa che srà un buon titolo non voglio dare ulteriori giudizi prima dell'uscita del gioco, abbiamo altre info matty tipo sul multiplayer le armi usate costom class? butta su molte info su sto gioco mi raccomando
 
Top
[*G$E]ComeFolgoreDalCielo
view post Posted on 28/2/2011, 12:58




Il video di gameplay spiega tutto naturalmente in inglese, in pratica oltre ai normali per con i punti aquisiti nel match si potranno sbloccare dai robottini fino ai carriarmati e elicotteri, insomma degni sostituti delle killstreak. Cmq mi sembra inappropriato parlare di fallimento nel caso di BCII dato che é davvero un bel gioco
 
Top
[*G$E]RealTek999
view post Posted on 28/2/2011, 13:12




su 20 persone di sto clan ci giocate in 2 te e matty risultato mw2 18 preferenze BBC II 2, se era un gioco valido saremmo stati 12 - 8 ma 2 voti mi pare una merda, e non dire che questo è perchè qui siete tutti con mw2, non è cosi sn sicuro che se esce un gioco migliore tutti ci giochiamo.
il fatto è che la gente non dice che mw2 è meglio e basta dice anche che fa schifo bbc2
 
Top
[*G$E]SirAres™
view post Posted on 28/2/2011, 13:59




ce lo accattiamo raga???
 
Top
[*G$E]ComeFolgoreDalCielo
view post Posted on 28/2/2011, 17:27




Noi ci siamo conosciuti giocando a COD è per questo che ci piace tanto ma sono 2 tipologie diverse di giochi, sicuramente cod è piu' fluido piu' per runner e per il cazzeggio invece BBC2 è piu' tattico e piu' ampio come gameplay. Fermo restando che pur preferendo mw2 non posso dire che 1 è meglio dell'altro perche' son troppo diversi.@ares se è un bel gioco perche no?
 
Top
.~Måtty222™
view post Posted on 28/2/2011, 21:00




cod e battlefield sono tutti e 2 belli e su questo non ci piove
 
Top
[*G$E]RealTek999
view post Posted on 28/2/2011, 21:12




ma andate affanculo è un gioco di merda se era bello vai tranquillo che ce l'avevo
 
Top
[*G$E]ComeFolgoreDalCielo
view post Posted on 28/2/2011, 21:20




Bah non condivido, al single non ci ho giocato manco 1 sec, ma il multi merita , non puoi dire che é una merda perché la grafica é bella, mappe enormi , veicoli , realismo , personalizzazione armi, per non parlar e del DLC vietnam. Non sara il tuo genere ma é un gioco che consiglio agli amanti dei giochi di gurra soprattutto di quella contemporanea
 
Top
33 replies since 24/2/2011, 14:37   357 views
  Share