Green Street Elite Clan Videogame, Streaming Films e molto altro

Scritta stile COD MW

« Older   Newer »
  Share  
GsE-DarkMistery
view post Posted on 2/3/2011, 17:50




Allora ragazzi credo che a tutti interessi sapere come creare una scritta in stile call of suty modern warfare...in questa semplice e veloce guida vi spiegherò come fare...

INIZIAMO...


aprite un documento di colore bianco e riempitelo di nero....dimensioni a scelta....io ho fatto altezza 200px larghezza 450px



con il font bank Gothic Lt BT

DOWNLOAD

scrivete il vostro nome o quello che volete di colore bianco



adesso aprite le opzioni di fusione del livello fate bagliore esterno e selezionate questo colore #7dff6e



adesso divete creare un pattern...se non ne avete voglia in fono scriverò il download di quello gia creato e le istruzioni per installarlo....allora

CREAZIONE PATTERN

e una cosa molto semplice dovete creare una immagine 1px di larghezza e 3px di altezza....con lo strumento penna dovete fare una selezione quadrata....avendo 3 px di altezza riuscirete a dividerla in 3 quadratini.....dovete selezionare quello in mezzo creando un quadrato con la penna e facendo tasto dx--->crea selezione e poi andate su modifica--->riempi--->nero poi ctrl+D x deselezionare.....poi fate ctrl+a e ancora modifica--->definisci pattern e lo salvate come mw o come vi pare....e tornate alla scritta...mi raccomando x vedere bene dovete fare lo zoom al massino

TORNIAMO ALLA SCRITTA

rieccoci alla nostra scritta...adesso dovete selezionare lo strumento timbro con pattern e lo impostate cosi



selezionate il pattern creato prima e create un nuovo livello sopra a tutti shift+ctrl+n
e con il vostro pennello del timbro cominictae a spennellare sopra le vostre lettere e dovreste ottenere le linee nere



impostate l'opacità del livello a 80% e ecco il risultato finale

 
Top
GsE-DarkMistery
view post Posted on 8/3/2011, 00:43




up
 
Top
.~Måtty222™
view post Posted on 11/3/2011, 22:09




up
 
Top
[*G$E]SirAres™
view post Posted on 14/3/2011, 03:25




up
 
Top
[*G$E]ComeFolgoreDalCielo
view post Posted on 17/3/2011, 18:55




up
 
Top
4 replies since 2/3/2011, 17:50   31 views
  Share